accessori-da-viaggio-da-avere-assolutamente

Accessori da viaggio: quali comprare?

Spesso riempiamo la valigia di cose che ingombrano e che sono poco utili, ignorando che esistono degli accessori da viaggio in grado di migliorare la nostra permanenza in un luogo di vacanza dove per forza di cose non possiamo avere tutte le comodità con noi. Io ho trovato degli accessori da viaggio molto particolari ed utili che ho selezionato per te. Sono sicura che una volta acquistati diventeranno indispensabili anche per te!

 

Pesa valigie portatile

Un’ottima soluzione per controllare il peso della valigia evitando di portarti dietro la bilancia pesapersone: oltre ad alleggerire il carico, ti evita brutte sorprese al banco check-in quando dopo aver fatto shopping ti assale l’ansia da peso. E’ tascabile e di semplice utilizzo perchè basta agganciala al bagaglio e sollevarla. Comodissima ed utilissima ed inoltre supporta un peso massimo di 50kg.
Puoi acquistarlo cliccando sull’immagine qui sotto.

 

Poggiapiedi da viaggio

Questo poggiapiedi è indispensabile soprattutto se devi affrontare un lungo viaggio. E’ molto facile da usare poichè basta appendere questa pedana alla staffa del tavolino e poggiarci su i piedi.
Puoi acquistarlo cliccando sull’immagine qui sotto.

 

Lavatrice portatile

Questo accessorio di solito è usato molto in campeggio e funziona come una lavatrice e asciugatrice portatile per i tuoi vestiti. E’ comoda e maneggevole e può essere usata ovunque.
Per ulteriori informazioni e per acquistarlo clicca sull’immagine qui sotto.

 

Allarme anti effrazioni

Non ti senti sicuro nemmeno in una stanza d’albergo? Se vuoi dormire sereno questo è l’oggetto che fa per te.
Questo piccolo allarme è capace di grandi cose: al suo interno c’è un piccolo sensore da attaccare alla maniglia della porta che è in grado di rilevare tutte le vibrazioni segnalandole con un suono chiaro e squillante.
Puoi acquistarlo cliccando sull’immagine qui sotto.

 

Tracker per bagagli

Ti è mai capitato di perdere la tua valigia? Allora sai di che cosa sto parlando. In questi casi la prevenzione non è mai troppa e questo accessorio che ho trovato e sperimentato ti migliorerà il viaggio: è dotato di GPS integrato e quindi riceverai la posizione del tuo bagaglio direttamente sul tuo smartphone.
Ulteriori informazioni e per acquistarlo clicca sull’immagine qui sotto.

 

Leggi anche i miei altri articoli sui “Consigli di Viaggio“!

 

Pubblica un commento